Regolamento Contest

Il  Contest  per lo SHOCK METAL FEST 2020 è un concorso/vetrina per gruppi musicali autori ed interpreti di musica originale (NO COVER BAND e/o TRIBUTE BAND) che si propone di offrire alle 4 band che vinceranno la finalissima, l’occasione di suonare sul fantastico palco del più grande festival metal del ponente ligure.


CHI PUO’ PARTECIPARE

Possono partecipare tutti i gruppi rock/metal.


COME PARTECIPARE

Per partecipare alla selezione occorre compilare in ogni sua parte il Modulo di Preselezione, e la relativa Liberatoria, inviando tre brani originali audio MP3 (sono escluse le cover version), almeno 2 video Youtube, una scheda biografica, uno stage plan (scheda tecnica), una o più foto di buona qualità, un versamento di 60 Euro (IVA compresa) sul conto bancario della Shock Events Agency n° IT-35/L/08439/49120/000110107463 Banca di Caraglio, a copertura delle spese per l'organizzazione (una regolare fattura elettronica verrà rilasciata).

Il termine ultimo per iscriversi al contest è Sabato 15 Marzo alle ore 24:00.


IL CONCORSO E LE GIURIE

Una giuria di preselezione nominata dallo Shock Events Agency srl sceglierà insindacabilmente i 16 concorrenti che si esibiranno dal vivo a porte chiuse nelle finali previste alle Industrie Musicali di Vallecrosia nei giorni di Sabato 4 Aprile e Sabato 18 Aprile a partire dalle ore 14 circa con 4 brani a testa. La lista delle band prescelte sarà pubblicata sul sito ufficiale dello Shock Metal Fest Domenica 22 Marzo. Una giuria di addetti ai lavori (musicisti qualificati, manager) valuterà e deciderà nel corso delle due giornate le quattro band che apriranno lo Shock Metal Fest, Sabato 27 e la Domenica 28 Giugno (due per giorno).


RIMBORSI

Non sono previsti rimborsi per le band che parteciperanno al contest.


MODALITA' D'INVIO

La Shock Events Agency accetterà solo quanto sopra descritto tramite mail sulla casella di posta: shockmetalfest@gmail.com

Una mail di conferma verrà inviata per confermare l'avvenuta iscrizione solo dopo la verifica del materiale inviato e la conferma dell'avvenuto bonifico bancario.


INFO

Tutte le informazioni necessarie si troveranno sul sito ufficiale alla pagina : www.shockmetalfest.com

Per le comunicazioni scrivere sull'indirizzo mail : shockmetalfest@gmail.com

Facebook: Pagina Shock Metal Fest